Paolo Del Debbio: regalo a donna del pubblico a Dritto e Rovescio
Vai al contenuto

Paolo Del Debbio spiazza tutti in diretta: il regalo costoso ad una donna del pubblico

Paolo Del Debbio

Protagonista assoluto Paolo Del Debbio a ‘Dritto e Rovescio’ con un bellissimo gesto per una donna del pubblico presente.

Dopo aver dato nelle scorse settimane una vera e propria lezione ad un maranza, ecco Paolo Del Debbio ancora protagonista in tv nella sua trasmissione ‘Dritto e Rovescio’. In questo caso, però, per motivazioni decisamente diverse ed in particolare per un regalo che il giornalista e conduttore ha voluto fare ad una signora del pubblico.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio – newsmondo.it

Paolo Del Debbio e la storia della signora Caterina

In occasione della recente puntata di ‘Dritto e Rovescio’ con Paolo Del Debbio sono stati affrontati diversi argomenti. Uno di questi è stato relativo alla situazione di molti cittadini italiani che non riescono ad arrivare a fine mese nonostante lavorino. A tal proposito è stato presentato il caso della signora Caterina che a 88 anni ancora continua a darsi da fare e lavora nel ristorante di famiglia. “Questo è il mio primo giorno di vacanza”, ha detto. “Ho sempre lavorato, prendo 700 euro di pensione. In cucina faccio di tutto, tiro la pasta, faccio i sughi…”.

Il regalo alla donna: il gesto del conduttore

La donna, che si è meritata gli applausi del pubblico di ‘Dritto e Rovescio‘, ha spiegato che nonostante il duro lavoro e la pensione non navighi certo nell’oro e per questo avrebbe un desiderio: cambiarsi l’orologio. Un qualcosa su cui il conduttore ha deciso di intervenire: “Sa che le dico? Che l’orologio glielo regalo io”. E ancora: “Come lo vuole? Di che colore?”. Insomma, un gesto molto importante che ha sicuramente fatto felice la signora Caterina con il quale Del Debbio ha poi scambiato qualche battuta simpatica davanti al pubblico letteralmente spiazzato ma allo stesso tempo divertito nell’assistere ad una scenetta decisamente particolare che non sembra si vede in trasmissione, specie durente le dirette.

Leggi anche
Delitto di Garlasco: Giuseppe Brindisi “in lacrime” in tv per Stasi, cosa è successo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2025 14:45

Delitto di Garlasco: Giuseppe Brindisi “in lacrime” in tv per Stasi, cosa è successo

nl pixel